Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D’Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Ciao a tutti, la volta scorsa vi ho detto che per me era Natale ma adesso siamo quasi a Natale e quando mi vedete sotto questo albero vuol dire che ci sono delle notizie straordinarie da darvi. Con gioia immensa posso dirvi che anche questa volta doppiamo in Piazza Del Plebiscito…

Il musicista partenopeo è, infatti, entusiasta al pensiero di tornare nella bellissima Piazza Del Plebiscito a Napoli con il suo mega concerto: “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” previsto il 26 ed il 27 maggio 2023.

Lo scorso mese di giugno Gigi D’Alessio ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un doppio concerto la cui riuscita è stata talmente soddisfacente, sia per il seguito da parte del pubblico da casa e sia per quello presente in piazza, che l’artista partenopeo ha ben pensato di ripetere l’esperienza che vedrà nuovamente coinvolti tantissimi colleghi, amici ed ovviamente grandi sorprese.

Due date imperdibili per godere di bella musica e tanta allegria in una delle piazze più belle di Napoli.

Potrebbe interessarti

Geolier

Geolier scatta la “Fotografia”

L'evoluzione del talento di Geolier tra il nuovo singolo "Fotografia" ed il suo nuovo tour Geolier Stadi 2026.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Giorgia

Giorgia: G è il suo Rinascimento

Il nuovo attesissimo album di Giorgia, G, esce il 7 novembre 2025: ecco la tracklist, il record di «Golpe» e le date del tour.

Marracash. Foto di Andrea Bianchera

Marracash dalla Trilogia al Palco

Marracash celebra la sua rivoluzionaria Trilogia con il cofanetto "Qualcosa in cui credere". Intanto prepara il tour MarraPalazzi25.

Raf live

Raf festeggia 40 anni di Self Control

Il "Self Control 40th Anniversary - Tour Teatrale" di Raf, le date, l'EP con duetti e la forza intramontabile di una hit leggendaria.

Litfiba nel 1988. Da sinistra Ringo De Palma, Piero Pelù, Antonio Aiazzi, Ghigo Renzulli e Gianni Maroccolo

Litfiba, la reunion più attesa

Litfiba 17 Re Tour 2026: Ritorno della formazione storica (Pelù, Renzulli, Aiazzi, Maroccolo). Info, biglietti e l'album leggendario.

Lascia un commento