Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D’Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Ciao a tutti, la volta scorsa vi ho detto che per me era Natale ma adesso siamo quasi a Natale e quando mi vedete sotto questo albero vuol dire che ci sono delle notizie straordinarie da darvi. Con gioia immensa posso dirvi che anche questa volta doppiamo in Piazza Del Plebiscito…

Il musicista partenopeo è, infatti, entusiasta al pensiero di tornare nella bellissima Piazza Del Plebiscito a Napoli con il suo mega concerto: “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” previsto il 26 ed il 27 maggio 2023.

Lo scorso mese di giugno Gigi D’Alessio ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un doppio concerto la cui riuscita è stata talmente soddisfacente, sia per il seguito da parte del pubblico da casa e sia per quello presente in piazza, che l’artista partenopeo ha ben pensato di ripetere l’esperienza che vedrà nuovamente coinvolti tantissimi colleghi, amici ed ovviamente grandi sorprese.

Due date imperdibili per godere di bella musica e tanta allegria in una delle piazze più belle di Napoli.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento