Rodolfo Lagana - una notte all ikea

Rodolfo Laganà presenta: Una notte all’IKEA

Rodolfo Lagana - una notte all ikea

Per l’etichetta One More Lab, debutta nella sezione Ironic, un altro artista a 360°. Lui è Rodolfo Laganà, attore consolidato di teatro, cinema e televisione. Il brano “Una Notte all’Ikea”, scritto da Roberto Giglio, viene interpretato al meglio da Rodolfo, dando una particolare verve alla divertente versione dal ritmo Pop-Dance. Disponibile su Itunes e tutti i Digital Stores dal 29 Settembre 2014.

Rodolfo Laganà Inizia a frequentare il laboratorio di Gigi Proietti nel 1979 e in seguito fa le sue prime apparizioni in tv in qualità di comico. La sua attività principale è il teatro, dove debutta nel 1989 accanto a Massimo Ranieri in ‘Rinaldo in campo’ di Garinei e Giovannini al Sistina di Roma. La sua popolarità cresce grazie ad una serie di spettacoli da lui ideati e interpretati: ‘Gonne’, ‘Non solo gonne’, ‘Galà Laganà’, ‘Raccordo Anulare World Tour’ e ‘Rodolfo Laganà Show’.

Nel 1994 partecipa anche a “Alleluja brava gente” di Garinei, accanto a Sabrina Ferilli e Massimo Ghini. Il debutto cinematografico avviene nel 1983 con “Sing Sing” di Sergio Corbucci, ma appare anche nei film “Magic Moments” (1984) di Luciano Odorisio, “I Fobici” (1999) di Giancarlo Scarchilli e “Febbre da cavallo – La mandrakata” (2002), di Carlo Vanzina. Prosegue la sua carriera con tanti altri spettacoli, tra questi ricordiamo “Avanza Smaranza”, “Il malato immaginario”, “Geneticamente Mortificato”, “Se non fossi già confuso mi confonderei”, “Campo de Fiori” e tanti altri ancora.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".