Passaro Sposa e Caterina Balivo

Passaro Fashion Show “Polvere di Stelle” a TuttoSposi 2014

Passaro Sposa e Caterina Balivo

Grande attesa per la nuova collezione 2015 Passaro Sposa. La Maison Salernitana presenterà in anteprima la sua nuova collezione 2015 disegnata da Pinella Passaro domenica 26 ottobre alle ore 21,00 alla Mostra D’Oltremare chiudendo in grande stile la fiera Tutto Sposi 2014, il salone Arredo Sposa e Wedding, che si terrà dal 18 al 26 ottobre, con una sfilata dal titolo “Polvere di Stelle”.

Per il secondo anno consecutivo, Passaro Sposa decide di duplicare gli appuntamenti e non sfilare solo a Salerno, venendo incontro alle numerose richieste ricevute dalle spose dell’intera regione e lo fa prendendo parte ad una delle fiere più esclusive del settore.

Il posto d’onore naturalmente alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de’ Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell’abito bianco.

Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all’interno del popolare programma televisivo “Detto Fatto”, in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo.

Nella stessa sartoria di sempre, Pinella Passaro disegna e realizza da vent’anni le sue collezioni sposa, cocktail e cerimonia, portando avanti la tradizione iniziata dalla mamma Gina. Vengono utilizzati ostinatamente metodi artigianali e manifatturieri, fusi ad uno stile e un’inventiva moderna e attuale.

E’ impegnata per il secondo anno nella stagione televisiva 2014-2015 nella conduzione della rubrica stile e matrimonio per la trasmissione del daytime di RaiDue “Detto, Fatto”, condotto da Caterina Balivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento