orecchini Versailles

Rovian: ecco la nuova collezione capsule collection

orecchini VersaillesPreziosa, raffinata, unica… Gli antichi fasti della mitica Versailles rivivono, magicamente, grazie al brand Rovian di Torre del Greco (Napoli), che ha appena dato alla luce una linea sensazionale ispirata proprio alla Reggia francese e all’indimenticata regina Maria Antonietta.

Non a caso, “Versailles” è il nome dato all’esclusiva mini capsule collection, che verrà presentata in anteprima dal 6 al 10 settembre, alla Fiera Internazionale Vicenza Oro Fall (Padiglione 4 stand 1846).

Sotto i riflettori, per l’occasione, maxi anello ed orecchini in corallo rosa peau d’ange, oro bianco e diamanti e una collana impreziosita da ben sedici cabochon, sempre in corallo rosa, e da oltre 25 carati di natural diamond.
Durante il Salone del gioiello verrà inoltre presentata la quarta colorazione del bracciale easy chic “Whippy” ispirato ai nodi tibetani. Dopo i colori oro antico, tortora light e gun metal gray, sarà infatti proposto il richiestissimo chocolate, che richiama il naturale color brown dei cammei in conchiglia montati sul bracciale (le originali conchiglie cassis madagascariensis, selezionate esclusivamente alle Bahamas Islands), che raffigurano cinque simboli portabene: amore, soldi, fortuna, amicizia e successo. A rendere ancora più originale gli armlet della linea, sempre anallergici e completamente made in Italy, l’abbinamento del cammeo con materiali tecnologici ovvero piccole molle in acciaio, declinate in chiave glam, che unite danno forma a un armonico groupage elastico très chic.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?