Costumi da bagno Curvy - Estate 2020

Quando il costume da bagno è curvy

L’estate sta arrivando cantavano i Righeira nel 1985 e mai come quest’anno la voglia di mare è tanta. E se sei una donna curvy e stai pensando a cosa mettere in spiaggia, oltre alle dovute precauzioni di sicurezza, ha un’altra parola d’ordine: il dress code da spiaggia che unisca qualità, stile ma soprattutto comfort.

In merito parliamo di Carvico e Jersey Lomellina, dedite alla produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i corpi attraverso costumi da bagno di tendenza affine alle regole del fashion.

Qualche idea di costume da bagno curvy da mettere in valigia quest’estate? I costumi ecosostenibili in tessuto vita di Carvico, realizzato con ECONYL, nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari.

I costumi mamma-bimbo realizzati in tessuto brisbane e nilo di coloratissimi, allegri e con micro fantasie originali, per adorabili look abbinati mamma-bimbo che fanno sciogliere il cuore.

E i Body Positive Bikini foderati con il tessuto siviglia, belli, comodi, estremamente sexy, per meravigliosi corpi curvy.

Potrebbe interessarti

Francesca Nunzi

Francesca Nunzi: tra la serie Morbo K e impegno sociale

Francesca Nunzi protagonista su Rai 1 con Morbo K. Tra teatro, impegno sociale e il nuovo libro MAV, l'attrice icona di versatilità.

Augusto De Luca scatta con la Polaroid Big Shot

Incontro in un ricordo con Polaroid Big Shot

Per la rubrica “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, la Polaroid Big Shot utilizzata anche da Andy Warhol padre della Pop Art.

Lele Sarallo e Serena Pistilli in Scusate il ritardo

Lele Sarallo a Roma con “Scusate il Ritardo”

Lele Sarallo in scena a Roma con "Scusate il Ritardo". Comicità, musica e solidarietà per Zittocancro! al Teatro Tor Bella Monaca.

Fabrizio Moro. Foto di ShipMate

Fabrizio Moro: “Non ho paura di niente” anticipa il tour

Fabrizio Moro lancia "Non ho paura di niente": instore tour dal 31 gennaio, nuovo singolo "Simone spaccia" e tour 2026 nei club.

Notte degli Oscar. Foto AI

Oscar 2026: One Battle After Another sfida il record Sinners

Oscar: One Battle After Another di PTA sfida il record di nomination di Sinners. Timothée Chalamet e Jessie Buckley favoriti.

Francesco De Gregori live al al Vox Club di Nonantola. Foto di Corrado Corradi

De Gregori: sold out al Vox Club per i 50 anni di Rimmel

Francesco De Gregori inaugura il tour 2026 nei club con un sold out al Vox Club di Nonantola. Date e dettagli sui 50 anni di Rimmel.

Lascia un commento