Alviero Martini e Claudia Filipponi nel un faccia a faccia in TV sul fashion post Covid-19

Alviero Martini e Claudia Filipponi: un faccia a faccia in TV sul fashion

La prossima settimana andranno in onda in un faccia a faccia sul mondo della moda lo stilista Alviero Martini e la modella Claudia Filipponi, sua testimonial.

Alviero Martini e Claudia Filipponi nel un faccia a faccia in TV sul fashion post Covid-19

Ospiti del programma “Parliamone Insieme” di Ilaria La Mura su RTN TV il 14 Maggio, si racconterà della vita del mondo della moda in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus.

Claudia Filipponi, parlerà della sua vita tra studio e lavoro, delle sue esperienze nel mondo dello spettacolo come “Tanto vale” con Costantino della Gherardesca, il ruolo di valletta ai “David di Donatello” e di attrice nel film “Sotto il Segno della Vittoria” con la regia di Modestino Di Nenna. Tante le opportunità vissute dalla modella, che racconta avutosi, grazie al supporto della The Mac Live come sua referente per il management.

Lo stilista Alviero Martini, invece, parlerà di come cambierà il nostro modo di viaggiare dopo la Pandemia. Lo stilista di Cuneo, sin da giovane comincia a viaggiare esportando la sua professione di vetrinista. In uno dei suoi viaggi di lavoro, precisamente a Mosca, trova una carta geografica, un planisfero affascinante quanto sbiadito.

Lo incolla su una vecchia valigia e nasce così l’idea di dare vita a una innovativa linea di borse e bagagli che hanno per motivo la carta geografica. Sarà il 1990 l’anno del successo in tutto il mondo. Alviero viene identificato come creatore di un nuovo concetto di viaggio, e otterrà l’appellativo di “Stilista viaggiatore”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento