Ariana Grande in Stuck With U, singolo charity con Justin Bieber
Ariana Grande in Stuck With U, singolo charity con Justin Bieber

Ariana Grande e Justin Bieber: arriva il singolo charity

E’ uscito ufficialmente venerdì 8 maggio 2020, il singolo “Stuck With U“, nuovo brano di Ariana Grande e Justin Bieber, il cui ricavato andrà alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza CoronaVirus.

Ariana Grande in Stuck With U, singolo charity con Justin Bieber

Contemporaneamente, è stato pubblicato su YouTube il video, realizzato con clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone e che vede la partecipazione di molte celebrity quali Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner.

Le dichiarazioni

Ariana Grande sui suoi social ha commentato: “Non so come esprimere quanto io sia felice, ho aspettato così a lungo di poter fare un duetto di questo tipo. Pubblicare il brano in questo preciso momento ha molto più significato che se fosse successo in qualsiasi altro modo o se fosse stata un’altra canzone. Essere in grado di prestare la nostra voce a questo progetto e collaborarvi è stato così soddisfacente, amo davvero questa canzone così tanto. Sono grata di averlo potuto fare con il mio amico Justin. Ringrazio anche tutti i brillanti creativi che hanno lavorato a questa canzone […] il mio cuore è davvero pieno d’amore“.

Justin Bieber ha aggiunto: “Finalmente io e Ariana abbiamo collaborato insieme. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e di questa causa. Spero vi piaccia“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento