Antonella Atelier Lady: collezione 2015

Tutto è ancora top secret per la collezione sposa 2015 Antonella Atelier Lady, ma ci sono già gli elementi giusti per scommettere che stupirà davvero tutti. L’atelier punta ad una sposa riservata ma maliziosa, a cui piace giocare con la sua seduzione in modo discreto attraverso un intrigante gioco di vedo e non vedo.

Gli abiti della linea bride 2015 avranno non solo scollature sexy, ma saranno trasformabili con l’ ”effetto velo”: tutto impreziosito da ricami, cristallo e da punti luce scintillanti. E’ quasi tutto pronto per svelare ufficialmente al pubblico le nuove creazioni Antonella Atelier Lady: per prendere parte alla sfilata della collezione 2015 e a tutti gli altri eventi organizzati dall’atelier vi terremo aggiornati!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento