La moda Vintage sbarca a Ischia

La moda Vintage sbarca a Ischia

La moda anni ’40, ’50 e ’60, regina indiscussa ad Ischia. Con “C’era una volta… 50 anni di moda, musica e spettacolo” sullo straordinario proscenio dello Strand Delfini di Ischia, hanno sfilato abiti d’epoca (1940 al 1960) che attraverso le musiche e le canzoni del tempo, hanno accompagnato il pubblico in un viaggio incredibile attraverso decenni di moda “vintage”.

La moda Vintage sbarca a Ischia

Servizi fotografici per la realizzazione di un calendario 2019 dedicato al tema, con le partecipanti ed i partecipanti all’ultima edizione di Miss e Mister Europa, hanno fatto da contorno alla due giorni fashion, organizzata presso la nota struttura alberghiera sul mare di Cartaromana ad Ischia con la collaborazione attiva dei proprietari Lino e Raffaele Buono, che da alcuni anni ospitano le finali di questo concorso che ha già ottenuto nelle varie edizioni l’affermazione di alcuni partecipanti.

Tra i nomi Mila Suarez testimonial nel 2012, ora nelle passerelle dei vari eventi mondani, Mitu Viorel ora affermato attore, Jurgita Aglinskaite ora Top Model, Luca Angoi, Ram Parkas, e Vadim Balica protagonisti dei fotoromanzi Grand Hotel e notizia dell’ultima ora, Daniel Piccirillo dopo Tu si Que Vales è ora entrato a Amici 18. Nel corso dell’evento di Ischia, condotta dallo show man Pino Guerrer, si sono avvicendati gli interventi di Carlo Micolano, regista Fotoromanzi Grand Hotel, Saverio Vallone attore, Lello Trivisonne produttore Rosaria Aprea modella impegnata socialmente nella battaglia sulla violenza sulle donne, Max Nascente campione internazionale di arti marziali.

Non sono mancati i momenti musicali con Pino Cembalo cantante neo classico, Salvatore Danise tenore. Un gemellaggio destinato a durare nel tempo dunque, quello tra Miss e Mister Europa e la splendida isola d’Ischia, grazie all’organizzazione dello Strand Delfini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento