Mattia Pisano a Nozze in Fiera. Foto di Alessio Amatucci
Mattia Pisano a Nozze in Fiera. Foto di Alessio Amatucci.

Successo e commozione al fashion show di Mattia Pisano

Consensi di pubblico per il fashion show di Mattia Pisano tenutosi all’evento Nozze in Fiera, in provincia di Caserta.

Le idee, i concept artistici, continuano a far distinguere la linea di massima dello stilista napoletano, che tende sempre più verso la creazione dell’abito di alta moda a partire dall’essenzialità dell’artigianato.

Un evento da ricordare che ha mescolato luci e colori, un vero e proprio spettacolo che la collezione di Mattia Pisano ha espresso con vivacità ed efficacia per il pubblico. Balletti, acrobazie e tante luci per avviare uno show che è stata espressione di colori, di libertà e soprattutto di istinto.

Mattia Pisano a Nozze in Fiera. Foto di Alessio Amatucci
Mattia Pisano a Nozze in Fiera. Foto di Alessio Amatucci.

L’evento condotto durante la kermesse per gli sposi dalla showgirl Magda Mancuso, ha visto presenziare anche amici del mondo dello spettacolo, oltre che fashion blogger e stampa. Tra i volti visti all’evento, quello del cantante partenopeo Gianni Fiorellino, reduce dal successo del mega-concerto al Teatro Palapartenope di Napoli e quello dell’amico Antonio D’Ausilio, cabarettista e attore comico napoletano.

Non è mancato il momento ospite, che ha visto coinvolta la “bombastica” Francesca Cipriani, spesso presente negli eventi fieristici campani dedicati al mondo della sposta, ieri con un abito blu più contenuto rispetto alle solite mise.

Intervistata sul palcoscenico ha raccontato di come la sua popolarità l’abbia cambiata nelle abitudini, a partire da Sulmona in Abruzzo, alle grandi città come Milano (dove adesso vive), ma ci tiene a specificare che lei è sempre la stessa persona: un sex symbol al naturale, come si è definita in passerella.

A fine sfilata paillettes e coriandoli che sono scesi dall’alto con un commovente momento grazie ad una voce fuori campo, che ha cercato di trasferire agli ospiti, tutto quello che è stato il mood interiore di Mattia Pisano, visibilmente commosso.

Un lungo scrosciare di applausi sul gran finale, che ha visto sfilare in passerella tutti i capi insieme, con i modelli che hanno fatto da cordolo per l’uscita trionfale dello stilista, che ha ringraziato a sua maniera il pubblico intervenuto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento