Roberta Lanfranchi torna a Miss Italia con RDS

Torna nuovamente sul palco di Miss Italia, la simpatia e la bellezza di Roberta Lanfranchi, con RDS 100% Grandi Successi, che per il terzo anno consecutivo è la radio partner. Una presenza consolidata quella di RDS che nasce dall’ottima collaborazione con Patrizia Mirigliani e LA7.

Come l’anno scorso il volto di RDS a Miss Italia sarà Roberta Lanfranchi che condurrà la novità di questa edizione: la “Haters Room”. Collegamenti speciali saranno dedicati durante le due serate di Miss Italia dalla “Haters Room” in cui si confronteranno le web star del momento, che analizzeranno e commenteranno gli hastag e i trend topic relativi a #missitalia2018.

Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa
Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa.

oberta Lanfranchi, insieme al suo parterre di influencer e youtuber, aggiornerà i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta – già conduttrice della prima edizione di RDS Academy – sulle tendenze social relative alle Miss in gara e i commenti talvolta anche non benevoli.

Le dichiarazioni

Massimiliano Montefusco General Manager RDS racconta: “RDS e Miss Italia di nuovo insieme per raccontare la bellezza e le aspirazioni delle concorrenti con un linguaggio attento alle tendenze delle community Roberta Lanfranchi unirà i commenti della rete a quelli delle web star e proporrà una sintesi per i conduttori e per il pubblico. La “Haters Room” è una nuova sfida crossmediale che può unire il pubblico della rete a quello televisivo e radiofonico in un confronto di contenuti”.

Potrebbe interessarti

Miss Italia, le Campane verso Jesolo

Miss Italia, le Campane verso Jesolo

Terminate le selezioni campane del concorso nazionale Miss Italia, la squadra delle nostre 9 prefinaliste, …

Miss 365. Le finaliste del 2018

Miss 365, la prima Miss dell’anno

A Saint Vincent per l’elezione di Miss 365 Si riparte e in gran forma con …

Le 30 Finaliste di Miss Italia 2017 con Patrizia Mirigliani. Foto Ufficio Stampa.

Miss Italia 2017, le 30 finaliste

Patrizia Mirigliani con loro per affrontare Miss Italia Grande gioia per chi è riuscita a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.