Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa
Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa.

Roberta Lanfranchi torna a Miss Italia con RDS

Torna nuovamente sul palco di Miss Italia, la simpatia e la bellezza di Roberta Lanfranchi, con RDS 100% Grandi Successi, che per il terzo anno consecutivo è la radio partner. Una presenza consolidata quella di RDS che nasce dall’ottima collaborazione con Patrizia Mirigliani e LA7.

Come l’anno scorso il volto di RDS a Miss Italia sarà Roberta Lanfranchi che condurrà la novità di questa edizione: la “Haters Room”. Collegamenti speciali saranno dedicati durante le due serate di Miss Italia dalla “Haters Room” in cui si confronteranno le web star del momento, che analizzeranno e commenteranno gli hastag e i trend topic relativi a #missitalia2018.

Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa
Roberta Lanfranchi. Foto di Daniele La Malfa.

oberta Lanfranchi, insieme al suo parterre di influencer e youtuber, aggiornerà i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta – già conduttrice della prima edizione di RDS Academy – sulle tendenze social relative alle Miss in gara e i commenti talvolta anche non benevoli.

Le dichiarazioni

Massimiliano Montefusco General Manager RDS racconta: “RDS e Miss Italia di nuovo insieme per raccontare la bellezza e le aspirazioni delle concorrenti con un linguaggio attento alle tendenze delle community Roberta Lanfranchi unirà i commenti della rete a quelli delle web star e proporrà una sintesi per i conduttori e per il pubblico. La “Haters Room” è una nuova sfida crossmediale che può unire il pubblico della rete a quello televisivo e radiofonico in un confronto di contenuti”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Verdolini - Il più Bello d'Italia 2022

Alessandro Verdolini è Il più Bello d’Italia 2022

E’ Alessandro Verdolini il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più Bello d'Italia” del 2022.

4 consigli per scegliere la gonna perfetta

4 consigli per scegliere la gonna perfetta

Ecco 4 consigli, uno per ogni tipo di ragazza che sta solo aspettando di scoprire quale gonna valorizza la sua identità e il suo corpo.

Geomatria - Milano Fashion Week 2022

Geomatria alla Milano Fashion Week

Torna l’appuntamento con la Milano Fashion Week dedicata alla moda femminile ed oggi parliamo di "Geomatria".

Lascia un commento