PalaSele, si riparte da Laura Pausini

Si riaprono i battenti del tempio della musica live in Campania, il PalaSele di Eboli (SA), con la potente voce di Laura Pausini.

Tra pochi giorni il via della nuova grande stagione di concerti 2018 al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Uno straordinario calendario, partito lo scorso gennaio, che, con 15 serate spettacolari, 10 tour nazionali ospitati in 7 mesi, 12 big della discografia italiana protagonisti della scena con oltre 350 brani in scaletta, più di 2.000 minuti di musica tra le hit e i brani più amati del repertorio pop degli ultimi 50 anni, conferma il PalaSele tempio indoor della musica live in Campania.

Palasele Stagione Concerti 2018-19

Dopo la pausa estiva, si riparte alla grande con la nuova avventura live di Laura Pausini e il Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018 attesa il 25 e il 26 settembre (la prima tappa è già sold out, per la seconda gli ultimi biglietti ancora disponibili in prevendita). Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con Al Centro Tour.

Partita già anche la corsa al biglietto per il campione del pop d’autore Cesare Cremonini attesissimo il 5 dicembre con il suo Cremonini Live 2018. Saranno poi i negramaro a chiudere l’eccezionale 2018 al PalaSele di Eboli: la nuova tournée della band Amore che torni tour Indoor 2018, farà tappa al PalaSele di Eboli il 13 dicembre. Sarà ricco di sorprese e appuntamenti con il top della musica pop anche il calendario 2019 al PalaSele di Eboli: già annunciato il primo show per il 18 febbraio con la seconda parte dell’Essere qui tour di Emma Marrone.

Come dal titolo, la prima data è quella di Laura Pausini. La cantante italiana più amata nel mondo è tornata in Italia per una lunga serie di live del suo Fatti sentire – WorldWide Tour 2018 (info su F&P Group), e sarà al Palasele di Eboli con due imperdibili concerti il 25 settembre, già sold out, e il 26 settembre, data per cui sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi. Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016. Il tour segue la release mondiale di Fatti sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo.

Potrebbe interessarti

Laura Pausini. La Soluzione

Laura Pausini e La Soluzione

Un nuovo singolo per la splendida voce di Laura Pausini, che prende il titolo di …

Laura Pausini live. Foto di Angelo Trani

Laura Pausini, nuova data a Roma

Laura Pausini con il Fatti sentire – Worldwide Tour 2018 arriva a New York, dove …

Laura Pausini - E.STA.A.TE

Laura Pausini, E.STA.A.TE da sold-out

Parliamo oggi di Laura Pausini e della sua stagione estiva che comincia con E.STA.A.TE, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.