Felisja Piana, Suicide Girl per Eles. Foto di Angelica Gardani.
Felisja Piana, Suicide Girl per Eles. Foto di Angelica Gardani.

Una Suicide Girl per Eles

La giovinezza in shooting per Eles con una Suicide Girl

Appartenente alla comunità virtuale Suicide Girl e già diventata un successo planetario sui social network la tatuatissima modella di Valledoria, Felisja Piana, con il suo account Instagram ha raggiunto l’impressionante cifra di oltre 1 milione di follower, mentre la sua pagina Facebook è seguita da oltre trecentomila persone.

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti couture di Eles: queste sono le caratteristiche del workshop Fishball dove protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal fotografo Sergio Derosas.

E’ questo il senso del workshop sul ritratto, un set fotografico, una modella, un concept fotografico, la realizzazione del set, la luce, la modella, l’abito, la giovinezza.

Principalmente una donna bellissima fatta di giovinezza, è questo il messaggio che le sorelle Loriga, le giovani stiliste del Brand Eles Italia hanno voluto tramettere con uno shooting sorprendente effettuato dal talentuoso fotografo Segio Derosas coinvolgendo Felisja Piana, in arte Fishball, che interpreta perfettamente il concetto di giovinezza come speranza, come fede, come futuro, “La giovinezza di noi tutti è un sogno, una forma di follia chimica” come scriveva Francis Scott Fitzgerald, e Felisja è la giovinezza, moderna, candida come la sua pelle, una bellezza femminile e non convenzionale, sensuale ma innocente, fatta di tatuaggi, piercing e capelli dai colori variopinti, un modello di pin-up decisamente lontano da quello da rivista patinata ma altrettanto affascinante e decisamente più intrigante.

Silvia e Stefania Loriga, questa volta, hanno scelto di mostrare le loro creazioni attraverso un messaggio visivo dai canoni di erotismo e di sensualità concepiti e proiettati in modo diverso, mostrando l’abilità creativa per raccontare una storia fatta di abiti sui quali ricami in cristalli, gemme e Swarovski si fondono e confondono con i tatuaggi sul corpo della modella, un connubio di sensualità, look gothic e punk, Eles Italia mostra come ricerca e innovazione, dunque anche le scelte più audaci siano il punto partenza di ogni collezione, per rendere tangibili i loro sogni trasferendoli su abiti e accessori originali e di tendenza, oggetti del desiderio che ogni donna vorrebbe indossare per stupire e splendere all’infinito.

Potrebbe interessarti

Logo - Un Mondo di Solidarietà

Un Mondo di Solidarietà

Lo speciale sulla kermesse "Un mondo di solidarietà", che racchiude sociale, riconoscimenti e ospiti con Maria Grazia Cucinotta.

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Patrick Dempsey. Foto dal Web

Buon compleanno Patrick Dempsey

Per il nostro Salotto del Glamour, oggi festeggiamo il compleanno di Patrick Dempsey, raccontandovi di lui!

Raquel Martinez. Foto dal Web

Raquel Martínez: successo su Netflix e il sogno di maternità

Raquel Martínez si racconta tra il successo su Netflix e il desiderio di maternità: un excursus sulla carriera e le prospettive.

Logo - Fashion Gold Christmas

Fashion Gold Christmas

Lo speciale sull'evento mondano Fashion Gold Christmas, che racchiude premiazioni e moda durante il Natale.

Le vincitrici del Premio Donne per Napoli 2025

Premio Donne per Napoli 2025: trionfo di stelle e solidarietà

Foto e dettagli del Premio Donne per Napoli: 28 eccellenze premiate da Elisabetta Gregoraci, musica dei The Kolors e sostegno a Unipancreas.

Lascia un commento