The look of the Year 2016

Eletta la The look of the Year 2016

A vincere The look of the Year una senegalese

Il concorso The look of the Year 2016 è stato vinto dalla Senegalese Rosalie Ndew Ndour, modella selezionata da un team composto da fashion designer, fotografi, giornalisti, make up artist, hair style e da alcune note model management.

The look of the Year 2016

Ma il titolo principale, non è l’unico assegnato, infatti le altre fasce assegnate sono state:

  • The look of the Year Personality è andato a Pamella Amaral dal Brasile
  • The look of the Year Beauty alla serba Marija Zezelj
  • The look of the Year Style alla cinese Wang Qiuyu
  • The look of the Year MAN a Robert Kapica, dalla Polonia

Al Teatro Metropolitan di Catania, le sfilate sono state alternate da Chiara Grispo, prossima partecipante a Sanremo giovani, che ha presentato il suo ultimo album “Blind”, dal cantautore catanese Don Cash con il brano “Abusadora” e l’Accademia di danza, Balletto di Sicilia.

La World final, condotta da Jo Squillo, andrà in onda su TV Moda, media partner dell’evento, canale 180 di Sky, trasmesso in: Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Grecia, Portogallo, Spagna. Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Macedonia, Liechtenstein, Monaco, Svizzera, Albania, Bosnia – Erzegovina, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Tunisia, Marocco, Libano, Libia, Siria, Israele, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Iraq, Bahrein, Iran, Qatar.

Speciali e servizi andranno in onda anche sul programma Modamania trasmesso sui canali Mediaset, La 5, Rete 4 e TGCOM.

L’evento è stato seguito anche dalle telecamere del gruppo CTS “Compagnia Televisiva Siciliana” che realizzerà speciali preview che andranno in onda su CTS, canale 90 e a seguire lo special world final su Tele Jonica, canale 19; repliche sono previste sulle altre reti del gruppo Tele Sicilia Color e Azzurra Channel.

Da quest’anno The look of the Year ha sostenuto il progetto di Posto occupato, in memoria delle donne vittime di ogni forma di violenza.

Lascia un commento