Fabrizio Corona per Bad Girl

Fabrizio Corona e Le Donatella per Bad Girl

Fabrizio Corona per Bad Girl

Bad Girl “paralizza” la città con ospiti di eccezione

Ospiti di eccezione, Fabrizio Corona e Le Donatella, per il party Bad Girl che per la presentazione del brand di Civale nello store Dieci Dieci di Via Toledo a Napoli, hanno “paralizzato” il traffico cittadino. Il negozio, meta preferita delle fashion victim si è trasformato in un palcoscenico che ha visto alternarsi performer, ballerine e DJ su uno sfondo “black and pink” per uno show da ricordare.

L’evento è rientrato nel patrocinio del Consorzio “Toledo Centro”, nato proprio per lo sviluppo commerciale della nota area commerciale e monumentale della cittadina. I testimonial hanno infiammato il pubblico che segue tanto lo store sui social media e di conseguenza erano già pronti per far partire la “guerra dei selfie” con il duo musicale de Le Donatella e l’atteso Fabrizio Corona.

Chicca della serata l’arrivo di Corona che tornato a far parlare di se anche in televisione (dopo la recente intervista al Maurizio Costanzo Show), si è presentato con ben 1 ora di ritardo rispetto all’orario, su un motorino…nella migliore delle tradizioni Napoletane.

Le Donatella per Bad Girl

Il parti che ha preso il titolo di Bad Girl data anche la presenza degli ospiti in questione in sodalizio tra Dieci Dieci ed il brand T+Art, è stato curato dall’event planner Francesca Varriale con l’ufficio stampa di Ilaria Carloni.

(C) Foto di Francesco Paolo Esposito

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento