Top DJ

Top DJ, la sfida su Italia 1

Top DJ

Il talent per DJ in seconda serata

Sarà in seconda serata domenica 29 e lunedì 30 maggio Top DJ, il format musicale di Italia 1 che vive di una giuria dal respiro internazionale e grandi ospiti. Il talent show televisivo dedicato al mondo dei DJ e DJ Producer avrà quest’anno una giuria internazionale composta da David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali.

Per le due serata di prima il cast vedrà ospiti Baby K e Morgan e i Bluvertigo. L’edizione di quest’anno si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top DJ.

La gara fra i 10 talenti della console entrerà nel vivo fin dalla prima puntata, quando i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà “TOP DJ”e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

Il programma è a cura di è a cura di Elena Bianchi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento