Enzo Gragnaniello in concerto

“Misteriosamente”, il nuovo album di Enzo Gragnaniello

Enzo Gragnaniello in concerto

Dopo 4 anni dall’uscita di “Radice” il bellissimo album di Enzo Gragnaniello ecco pronto  il nuovissimo lavoro “Misteriosamente”.  L’album si avvale della presenza di due magiche voci quella di Raiz, con cui Gragnaniello duetta in “Misteriosamente” il brano che da nome all’intera compilation e quella di Nino Buonocore assieme al quale canta “Quale futuro vuoi”.

L’album è composto da 12 bellissime canzoni, nate dalla passione e dall’ispirazione di storie attuali  dove prevalgono le emozioni sia di chi le canta che di chi le ascolta.

Racconti che parlano d’amore ma anche di sentimenti rabbiosi, sentimenti umani in cui ci si può ritrovare e riscoprire perché colpiscono direttamente al cuore ed alla sensibilità di chi ha voglia di riflettere e di rivalutare antichi valori perduti.

Gragnaniello vanta di importanti esperienze musicali incredibilmente ricche e svariate, le sue collaborazioni con altri artisti sono davvero numerosissime, per Mia Martini ha scritto due brani favolosi : “Donna” e “Stringi di più”.

Nel 1991, insieme a Mia Martina e Roberto Murolo interpreta  “Cu’mmè” che in breve tempo raggiunge un successo incredibile, tale da essere tradotto in diverse lingue e che ancora oggi viene riproposto  frequentemente dai vari network radiofonici.

Il prossimo 10 Febbraio  Enzo Gragnaniello calcherà il palco del Teatro Augusteo a Napoli con “Misteriosamente tour”, un appuntamento imperdibile che vedrà ospiti tre icone della musica  Raiz, Nino Buonocore ed Ornella Vanoni.

Emozioni “live” che regaleranno la “pelle d’oca”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento