Carlo Pignatelli: successo a TuttoSposi

In passerella domenica 20 ottobre alle ore 21.00 a Tutto Sposi presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli, hanno sfilato per l’Atelier Pellecchia le collezioni Carlo Pignatelli Cerimonia uomo e Couture in una serata speciale e ricca di ospiti.

All’evento ha preso parte, infatti, lo stilista Carlo Pignatelli accompagnato da un ricco parterre di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport ed amici venuti appositamente ad applaudire le sue creazioni da sogno dedicate alla cerimonia.

Altra ospite della serata è stata la nota Wedding Planner Cira Lombardo con la quale in occasione della serata, l’Atelier Pellecchia, ha suggellato un sodalizio di collaborazione professionale per l’intera stagione 2014.

L’Atelier Pellecchia è il nuovo progetto del gruppo Pellecchia, realtà storica campana che, da oltre 30 anni, veste con gusto e raffinatezza il mondo della cerimonia e del wedding più esclusivi.

Uno spazio unico, completamente rinnovato, dove offrire alla propria clientela, sia maschile che femminile, il meglio dell’esperienza di scelta e di acquisto dell’abito del loro giorno più importante.

Tutto Sposi è una delle manifestazioni più prestigiose del settore, articolata in appuntamenti esclusivi e fashion show – di cui la sfilata di Carlo Pignatelli è stato l’evento più atteso – che rende la città partenopea un palcoscenico internazionale unico per il settore del fashion wedding.
“Sono felice di presentare le mie collezioni a tutti gli sposi che presenzieranno a questo importante salone dalla veste elegante e raffinata: il successo che riscuote è segno della riscoperta del valore del matrimonio, contestualizzato nella contemporaneità. Valore fondamentale da cui ho sempre tratto ispirazione per le mie creazioni” questo il commento di Carlo Pignatelli prima di sfilare con le sue collezioni.

Sulla passerella sono state ammirate collezioni da sogno, dalle linee uniche ed esclusive; sofisticate e con tocchi retro, grazie a lavorazioni d’alta sartoria, ispirate agli abiti indossati nei kolossal di Hollywood. Un’eleganza senza tempo ad alto tasso di romanticismo.

La sposa, femminile e ricercata come solo una diva sa essere, ha preziose decorazioni e ricami, resi indimenticabili da giochi di tessuto che scolpiscono la figura; l’uomo firmato Carlo Pignatelli, indossa abiti dove ricche decorazioni e cristalli, uniti a sapienti tagli sartoriali, danno vita ad un nuovo codice estetico ed una classe unica.

Abilità sartoriale, gusto e passione per i dettagli rendono Carlo Pignatelli il punto di riferimento internazionale del Made in Italy nel settore wedding.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento