Anna Pernice

Anna Pernice, un workshop per valorizzare il proprio aspetto

Anna Pernice

Imparare lo stile, le lezioni della blogger Anna Pernice

Anna Pernice, lancia “A lezione di Stile“, un workshop che si terrà a Napoli su come valorizzare il proprio aspetto.

La giornalista esperta di fashion, food e travel con il suo blog, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano, cura la comunicazione di Aziende di moda e segue dal vivo le sfilate milanesi delle grandi Maisons.

Il workshop con Anna Pernice di TravelFashionTips si terrà il 14 dicembre 2015 alle ore 17.00, infatti sarà presente nel Salotto di SpaghettItaliani “da donna a donna” con un intervento sul “Come valorizzare il tuo aspetto”. La lezione si terrà presso il Progetto San Giorgio in Corso Roma 51 a San Giorgio a Cremano (NA).

Durante la presentazione spiegherà come quali sono i modelli di abbigliamento più adatti per valorizzare i diversi tipi di fisionomie, come abbinare colori e fantasie e le tendenze per il 2016. Altre sono le lezioni proposte dall’associazione SpaghettItaliani che spaziano dal food, al travel al blogging passando per il fashion. Una serie di iniziative gratuite legate ai propri iscritti che dimostrano quanto anche l’attività legata all’associazionismo possa essere una valida alternativa per la formazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento