Noemi Guerriero

Presentata a Milano la bag firmata da Noemi Guerriero

Si chiama Noemi small Rita la borsa progettata dalla fashion blogger Noemi Guerriero, insieme con la sorella Giada, ed è stata presentata a Milano.

Noemi Guerriero

Il brand francese ha prodotto e messo in commercio la shopper creata dalla blogger campana nelle più  prestigiose boutique della propria rete nazionale ed estera. La shopper, minima ed elegante, è nera con dei disegni oro, una stampa molto particolare che ricorda un po’ l’oriente, un charme la arricchisce: un piccolo gattino dorato.

Le dichiarazioni

Noemi Guerriero racconta emozionata: “È una grande soddisfazione per me e mia sorella Giada. È la prima volta che disegno una borsa, anche se, questa estate, sempre con mia sorella ho realizzato una mini collection Tattoo di t-shirt. Spero di poter realizzare una vera e propria linea di abbigliamento e accessori“.

Al party erano presenti anche altre fashion blogger di spicco italiane.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento