Noemi Guerriero

Presentata a Milano la bag firmata da Noemi Guerriero

Si chiama Noemi small Rita la borsa progettata dalla fashion blogger Noemi Guerriero, insieme con la sorella Giada, ed è stata presentata a Milano.

Noemi Guerriero

Il brand francese ha prodotto e messo in commercio la shopper creata dalla blogger campana nelle più  prestigiose boutique della propria rete nazionale ed estera. La shopper, minima ed elegante, è nera con dei disegni oro, una stampa molto particolare che ricorda un po’ l’oriente, un charme la arricchisce: un piccolo gattino dorato.

Le dichiarazioni

Noemi Guerriero racconta emozionata: “È una grande soddisfazione per me e mia sorella Giada. È la prima volta che disegno una borsa, anche se, questa estate, sempre con mia sorella ho realizzato una mini collection Tattoo di t-shirt. Spero di poter realizzare una vera e propria linea di abbigliamento e accessori“.

Al party erano presenti anche altre fashion blogger di spicco italiane.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diversi tipi di Collana. Foto di SoloD Sha

Collana corta o lunga? Quale indossare, quando e come sceglierla

Parliamo di un accessorio sempre più in voga sia per uomini che per donne, la collana… che sia lunga o corta, ecco le alternative.

Venere d'Italia 2023

Venere d’Italia 2023: vince Denise Martino

Ad aggiudicarsi la decima edizione del concorso di bellezza Venere d'Italia, quest'anno è la diciassettenne Denise Martino.

Giovani e moda, facciamo chiarezza

Perché la moda non è solo questione di apparenza tra i giovani

La moda viene spesso pensata come un semplice strumento per apparire. Ma non è proprio così e vi spieghiamo perchè...

Lascia un commento