Baby K

Baby K: ecco il mio rapporto con i viaggi

Baby K

Baby K nome d’arte di Claudia Nahum a Radio Club 91 , si confessa: “Ho il trauma del viaggio, è un’esperienza che mi ha destabilizzato da bambina. Fatico ancora a capire dov’è casa e sogno una featuring con Giorgia: la amo per la musica e come persona“.

E annuncia che il 28 novembre sarà a Milano al teatro San Fedele con l’unico live per pochi eletti. Così la cantante Baby K con una voce inaspettatamente flebile rispetto a quando canta dichiara: “Quando parlo sono dolce, quando faccio rap sono dura. Colpa del diaframma. Giusy Ferreri? Il mio alter ego dal timbro unico“, rivela quanto il viaggio possa essere destabilizzante per una bimba, “fatico ancora a capire dov’è casa ma la vita va affrontata, chiudendo gli occhi, pronti al salto“. Dopo diverse collaborazioni, tra cui Tiziano Ferro e Giusy Ferreri sogna “una featuring con Giorgia” che ama “come artista e come persona”. Rivendica la complessità del percorso intrapreso con anni di “gavetta alle spalle, sono emersa solo con alcuni brani che mi hanno fatto arrivare al pubblico. Con Roma Bangkok sono arrivata ai salotti degli italiani. Il mio primo cd l’ho registrato in cameretta”

Uno stile melting pot il suo, retaggio di una vita in giro per il mondo al punto che si annoia “facilmente, mi piace provare diversi stili creare ibridi” E annuncia: “Sto portando la mia musica in discoteca ma non ho in programma un vero tour”. Il 28 novembre però sarà a Milano al teatro San Fedele con l’unico live per pochi eletti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica