Stile ed eleganza al trunk show di Gaia Caramazza

Villa_Diamante (54)

Un debutto in grande stile per Gaia Caramazza, artista romana formatasi presso l’ Accademia di Arti Orafe della Capitale  che, atteso il successo sulle passerelle di Roma Milano, ha individuato il Golfo Partenopeo, nella fattispecie Napoli,  per presentare i suoi gioielli, realizzati interamente a mano, frutto di uno studio attento ma anche di una inusuale capacità di  “materializzare” nobilmente ogni emozione che vive nel quotidiano .

L’evento, che si è svolto il 23 giugno sera nel giardino incantato del privè di Villa Diamante, ideato e coordinato da Maridì Vicedomini , ha visto sfilare, in un’ambientazione tipica mediterranea, ravvivata da una suggestiva scenografia con giochi di led e “percorsi di luce”, by Zebby Animation, le Vip Ladies, ovvero “modelle per una notte” , nella vita autorevoli esponenti del mondo dell’impresa e del professionismo campano, che in una seducente mise totale black si sono volentieri ed ironicamente prestate ad indossare alcuni gioielli delle collezioni “Gaia Caramazza” quali, “Sculture”, “Etruria”, “Tribale” suscitando ammirazione e consensi di tutti gli ospiti.

Villa_Diamante (12)

Maria Carmen Vitobello, Francesca Frendo, Sabrina Messina, Claudia Pedicchio, Patty Scorzelli, Caterina Grimaldi, Anna Citarella, Daniela Turrà, Gaia Giordano, Anna Sommella, al ritmo coinvolgente di un suadente dj-sax, hanno inscenato un esclusivo Trunk Show, interpretando in maniera superba linee di gioielli che traggono ispirazione dalla passione di Gaia per l’archeologia, per i costumi e le suggestive tradizioni di terre lontane. Particolarmente apprezzato, il “Triplum”,  l’anello che, attraverso varie composizioni dello stesso, dà forma ad una serie di monili preziosi denominata “Origami” .

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?