Flaviano Corti, l’esperienza della bellezza

Flaviano Corti

Con oltre venti anni di esperienza, Flaviano Corti di origini italo argentine, vanta come Make Up Artist Expert, collaborazioni internazionali nel campo della moda e della fotografia.

Ha lavorato in molti paesi diversi, USA, Spagna , Argentina ed ovviamente anche in Italia. Poliedrico nella sua maturazione professionale, grazie ad un notevole curriculum in parecchi settori del “mondo fashion”. Ha partecipato infatti a sfilate di grandi stilisti , quali: Cavalli, Armani, Valentino, come truccatore per importanti case cosmetiche: Guerlaine, Lancome, Medicallife cosmetic’s e tante altre, oltre che per shooting o workshop , per notevoli fotografi , tra i quali :F. Berg, G. Marchetti, S.Serughetti. Recentemente è impegnato a curare il Make Up della conduttrice del programma “Tacco 12…Si nasce” in onda su “La5”, per la bellissima Cristina De Pin: con la quale è nata un ottima sinergia (di cui vi abbiamo parlato qui).

Un percorso eccellente: ricco di soddisfazioni, raggiunto con sacrifici, impegno e passione. In circa ventiquattro anni di ricerca , iniziata in Argentina, Flaviano, ha sviluppato un esperienza ad altissimo livello, diventando un attento professionista, che cura ogni sua creazione al minimo dettaglio. Il suo stile, la gran padronanza e conoscenza, dosata con sua giusta simpatia e sensibilità, lo rendono davvero unico in tutto.

Lascia un commento