Rosalia Menna

La Grotta dei desideri 2015, scelte le modelle

Rosalia Menna

Saranno complessivamente quindici le modelle che sfileranno nel prossimo mese di agosto nell’incanto dell’undicesima edizione della Grotta dei desideri, l’evento di arte, moda e cultura che si svolge ad Amantea.

Una parte di queste modelle, per l’esattezza cinque, sono state selezionate attraverso la pubblicazione di un bando che da modo a tantissime ragazze di mettersi in gioco e di diventare parte integrante di uno dei più importanti concorsi nazionali dedicati a giovani stilisti.
«Questa volta – spiega il direttore amministrativo Giuseppe Catalano – il lavoro di selezione è stato quanto mai complesso e articolato. Sono state più di mille le domande pervenute da ogni parte d’Italia e del mondo. Un dato su cui riflettere e costruire il futuro. Dietro ogni richiesta non abbiamo potuto non notare i sogni e le aspettative di queste ragazze alla ricerca di un’occasione che possa modificare il proprio domani dal punto di vista professionale. L’obiettivo è semplice e diretto: applicare anche per queste importanti figure il principio della meritocrazia e della bellezza. L’elevato numero di domande ha allungato i tempi, ma alla fine sono state selezionate Benedicta Inglese, Maria Moretti, Maria Rita Pane, Rosalia Menna e Naomie Evina. Ognuna di loro potrà partecipare anche al casting per la selezione delle modelle che prenderanno parte allo shooting fotografico che verrà poi realizzato nel mese di settembre con gli abiti dei primi tre stilisti classificati».
«Nell’arco di qualche giorno – conclude Catalano – completeremo la squadra, affidando alla team leader Anna Greco un gruppo validissimo dal punto di vista del fascino e della professionalità. L’undicesima edizione della Grotta dei desideri aggiunge un altro tassello ad un mosaico in continua espansione. L’attenzione si sposta ora sui grandi ospiti che animeranno la serata di Anteprima, in programma l’1 agosto alle ore 21 in piazza Calavecchia, e quella di Gala, già fissata per il 4 agosto alle ore 21 nel parco della Grotta».

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?