Ecografo Antonio Calcagno

Antonio Calcagno: è arrivato l’ecografo

Ecografo Antonio Calcagno

Fumata bianca, vola alta, sopra la @ (chiocciola) tricolore dell’Associazione Antonio Calcagno , i ragazzi a gran voce pronunciano, “Habemus Ecografo”!

Un entusiasmo diverso sui volti di questi ragazzi, si sfacciatamente felici, si terribilmente giovani e sicuri che i sacrifici vengono sempre ripagati che l’onesta e la dedizione vincono sempre.
I ragazzi esordiscono con 9150 volte GRAZIE per ogni uno di voi che ha contribuito attraverso le vostre sempre più generose donazioni a far si che questo obiettivo sia stato raggiunto.
Un ecografo, un macchinario che ci permetterà di continuare ancora più sicuri con le nostre campagne prevenzioni, un traguardo sudato, ma di quelli che alla fine puoi gridare a gran voce “ne è valsa la pena”.
Ed allora siate portavoce che in un piccolo paesino immerso in una valle dove l’era della condivisione ha preso il sopravvento, dove un gruppo di ragazzi riesce ancora a credere che il dare e il fare non ha bisogno dell’avere…
Allora vi aspettiamo il giorno 24 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede dell’Associazione Antonio Calcagno con le dott.sse Imma Di Maggio Staito e Michela Carfora che effettueranno l’ecografia tiroidea, per inaugurare insieme il nostro il vostro ecografo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica