Alessandra Amoroso per Kiss Kiss

Alessandra Amoroso e Radio Kiss Kiss insieme per i fans

Alessandra Amoroso per Kiss Kiss

Tutto pronto al Palapartenope di Napoli per domenica 24 maggio 2015 per i numerosissimi fans di Alessandra Amoroso e del network di Radio Kiss Kiss. La data posticipata per agevolare i fans provenienti dal resto d’Italia è sicuramente tra i raduni più attesi nel sud Italia.

Questo “incontro ravvicinato” con i fans e riservato anche agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss (emittente di punta tra i network italiani), fa si che la cantante si avvicini sempre più al suo pubblico e metta a disposizione degli appassionati la possibilità di duettare con lei, ballare con lei e scambiarci qualche chiacchiera.

L’evento è il racconto della carriera attraverso immagini e canzoni con una sottolineatura sui momenti emozionanti della sua vita. La scaletta del “concerto” sarà affidata agli ascoltatori di Kiss Kiss passando per la grande rete Web. Inediti, sorprese e tanto altro nell’attesa di questo evento. Restate in contatto con Radio Kiss Kiss per gli aggiornamenti sull’evento!

Alessandra Amoroso incontrerà i fans per regalare delle emozioni live e noi saremo li con le nostre telecamere per raccontarvi l’evento da fronte del palco e dal backstage. Tanti gli “ospiti amici” previsti dalla cantante che racconterà pezzi del suo libro, oltre a cantare canzoni dal vivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento