Pepe Jeans London, punto vendita all’interno della Reggia designer outlet Mc Arthurglen, ha compiuto due anni e festeggiato con un aperitivo speciale, appuntamento immancabile per tante fashion lovers.
L’evento, in tipico stile english, ha visto un aperitivo con drink e cupcakes, candies e il dj set di Renato Di Fonzo. In più uno speciale sconto e cadeux per tutti i clienti. Colori pastello, musica house e bollicine hanno fatto da sfondo al party. “Tanti Auguri Pepe Jeans”, questo il nome dell’evento, ha coinvolto per due giorni clienti e simpatizzanti del brand che sono accorsi al punto vendita per un brindisi, scattare qualche selfie da postare sui social network e fare acquisti, scegliendo tra la vasta gamma di jeans disponibili e l’intera collezione autunno/inverno in più qualche anticipazione della collezione primavera/estate. Il brand, nato nel 1973 nei mercatini di Portobello, quando marchi di moda non si basavano tanto sul marketing,ma piuttosto su persone che scoprivano una moda diversa ed audace, conserva ancora in sé in questo spirito. Proprio in quegli anni nacque la “vision” del marchio londinese che iniziò ad offrire al mercato un prodotto (il jeans) pieno di particolari. Pepe Jeans, che attualmente vende in 60 paesi, viene distribuito da quasi 7.000 punti vendita, viene ricordato anche per essere il primo brand per cui abbia posato Kate Moss.