Festeggiamenti glamour per Pepe Jeans London

PEPE JEANS LONDON gruppo blogger

 

Pepe Jeans London, punto vendita all’interno della Reggia designer outlet Mc Arthurglen, ha compiuto due anni e festeggiato con un aperitivo speciale, appuntamento immancabile per tante fashion lovers.

L’evento, in tipico stile english, ha visto un aperitivo con drink e cupcakes, candies e il dj set di Renato Di Fonzo. In più uno speciale sconto e cadeux per tutti i clienti. Colori pastello, musica house e bollicine hanno fatto da sfondo al party. “Tanti Auguri Pepe Jeans”, questo il nome dell’evento,  ha coinvolto per due giorni clienti e simpatizzanti del brand che sono accorsi al punto vendita per un brindisi, scattare qualche selfie da postare sui social network e fare acquisti, scegliendo tra la vasta gamma di jeans disponibili e l’intera collezione autunno/inverno in più qualche anticipazione della collezione primavera/estate.  Il brand, nato nel 1973 nei mercatini di Portobello, quando marchi di moda non si basavano tanto sul marketing,ma piuttosto su persone che scoprivano una moda diversa ed audace, conserva ancora in sé in questo spirito. Proprio in quegli anni nacque la “vision” del marchio londinese che iniziò ad offrire al mercato  un prodotto (il jeans) pieno di particolari. Pepe Jeans, che attualmente vende in 60 paesi, viene distribuito da quasi 7.000 punti vendita, viene ricordato anche per essere il primo brand per cui abbia posato Kate Moss.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento