Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio special guest Passaro a TuttoSposi

Riccardo Scamarcio

Domenica 26 ottobre alle ore 21,00 presso il Pad. 5 della Mostra D’Oltremare di Napoli, Pinella Passaro presenterà la sua collezione Sposa 2015 chiudendo in grande stile la fiera TuttoSposi 2014, il salone ArredoSposa e Wedding.

Alla sfilata “Polvere di Stelle” Passaro Sposa ci sarà  anche un ospite d’eccezione: l’attore Riccardo Scamarcio, protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati (Un ragazzo d’oro), che saluterà  le sue fans dal white carpet.

Per il secondo anno consecutivo, Passaro Sposa decide di duplicare gli appuntamenti e non sfilare solo a Salerno, venendo incontro alle numerose richieste ricevute dalle spose dell’intera regione e lo fa prendendo parte ad una delle fiere più esclusive del settore.

Il posto d’onore naturalmente và alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de’ Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell’abito bianco.
Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all’interno del popolare programma televisivo “Detto Fatto”, in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo.

Su Anna Pernice

Redattrice

Lascia un commento