Parola e Parole - Cosenza

Cosenza: Al via il concorso letterario Parola e parole

Al via la prima edizione del concorso letterario Parola e Parole in Calabria.

La prestigiosa Kermesse culturale promossa dal parroco del Santuario Sant’Ippolito di Cosenza, Giovanni Cananzi, in collaborazione con Movimento Rinascita Cristiana vuole riaccendere i riflettori sulla cultura e sul racconto. Autori emergenti che abbiano una sensibilità cristiana, scrittori capaci di leggere attraverso le loro opere la realtà del mondo di oggi, questi i destinatari della lodevole iniziativa.

Parola e Parole - Cosenza

Ad una commissione di esperti dal mondo della letteratura e della cultura il compito di analizzare i racconti inediti ( di un massimo di 20 pagine) che giungeranno fino al prossimo ottobre.

In queste ore la pagina Facebook del concorso sta letteralmente ottenendo consensi da tutto il territorio nazionale.

Con la Gazzetta dello Spettacolo seguiremo tutte le fasi della Kermesse Parola e Parole e scopriremo insieme, nelle prossime settimane, il vincitore. Ne vedrete delle belle.


Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento