Emanuela Rocca

Emanuela Rocca, una scrittrice e artista da in “bianco e nero”

Emanuela RoccaEmanuela Rocca donna dinamica imprenditrice dalle mille passioni ed impegni, che la portano ad essere completa in ogni suo aspetto e progetto.

Inizia giovanissima questo suo percorso ,che la portano a pubblicare ,con gran riscontro, ben tre libri : ” Il sole e la luna” , romanzo molto attuale che affronta il tema del virtuale e delle chat . Con ” bianco e Nero” invece , si parla del rapporto conflittuale tra amore e sesso ,in mini racconti erotici dalle mille sfumature psicologiche e passionali. Altro tema trattato ,con maestria ed originalità ,e’ il suo terzo libro intitolato ” Ofle tra i due mondi” : una favola moderna, ricca di colpi di scena , dove piccoli elfi, trasportano il lettore nel loro magico mondo in antitesi col nostro vivere reale.
Emanuela vanta anche le sue importanti pubblicazioni di Poesie su antologie della Kimerik e di Aletti Editore.

Non mancano anche i suoi impegni sociali : dove esperime il costante degrado di tutta la classe politica : con soddisfazione ha pubblicato anche due saggi in merito.
Tramite ” Agora’ News On Line” , di cui è caporedattore, Emanuela porta avanti con determinazione, il suo impegno ed obbiettivo ,di informare i lettori con notizie concrete e poco diffuse dai canali tradizionali , per far maturare una nuova coscienza di fronte al decadimento sociale . Giornale virtuale seguitissimo ai primi posti su ” Google”.

Non mancano per lei anche le varie esperienze artistiche nel campo della bellezza, moda e cinema :nel 1979 fu eletta col titolo ” Miss Ragazza Inn” all’interno del concorso nazionale di Miss Italia. Recentemente con nuovi titoli vinti come ” Miss Effetto Donna”e ” Miss Effetti Speciali Donna Charme” . Con gran onore e’ stata attrice non protagonista all’ interno del film di Woody Allen ” To Rome with love”, oltre che apprezzata per anni come stilista di moda.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento