Valeria Marini

Miss Europe Continental 2015: la Marini presidente di giuria

Valeria Marini

Miss Europe Continental 2015, concorso di moda e bellezza vede per questa edizione delle novità interessanti, a partire dalla giuria. Alberto Cerqua, giovane patron della manifestazione, ha annunciato che le finali a Paestum dall’1 al 5 settembre 2015 avranno un presidente di giuria davvero d’eccezione, la popolare Valeria Marini.

Sono molto entusiasta di avere Valeria Marini come presidente di giuria. E’ un personaggio dello spettacolo che tutti conoscono, una presenza importante per il nostro concorso, un valore aggiunto che ci dà tanto. Valeria è un volto della televisione di sempre. Sarà un presidente di giuria perfetto” commenta Cerqua.

Valeria Marini sarà a Paestum con la giuria a inizio settembre. “Spetterà ai giurati scegliere le 40 finaliste Europee, e infine la nuova Miss Europe Continental 2015 che riceverà 20 contratti di lavoro, sarà protagonista sul Sito Web Miss Europe Continental 2016, con Manifesti, Locandine, Calendario Ufficiale Miss Europe Continental 2016, Promo ed intervista doppia 2016, presenze in tutte le finali Regioni e Nazioni accreditate per l’anno 2016 , con presenza su emittenti Nazionali, nonchè Testimonial per una nota Azienda di alta moda durante la settimana della Moda Roma” ci racconta il direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi. “Con la Onlus e il presidente Onorario Erminia Manfredi stiamo cercando di sensibilizzare le ragazze, che oltre ad essere belle ed intelligenti, devono avvicinarsi al sociale, e così raccoglieremo fondi per aiutare la ricerca alla S.L.A con la Onlus Vivilavita”.

La finale del 5 settembre sarà trasmessa in tv, in differita, sul canale Italia 53 del gruppo Canale Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento