Anastasia Ronca nei camerini Mediaset. Foto fornita dall'intervistata
Anastasia Ronca nei camerini Mediaset. Foto fornita dall'intervistata

Anastasia Ronca: la Miss Colorado che viene da Napoli

Oggi incontriamo Anastasia Ronca, Miss Colorado e anche di ballerina nella trasmissione comica di Italia 1, Colorado condotta da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Poco più che 18enne, la napoletana di Somma Vesuviana è una modella amante della ginnastica artistica, è stata scelte tra le 5 protagoniste del corpo di ballo, e ci racconta così la sua esperienza.

Anastasia Ronca nei camerini di Colorado
Anastasia Ronca nei camerini di Colorado. Foto fornita dall’intervistata

Benvenuta Anastasia Ronca. Sei giovanissima e ti trovi già in prima serata a ballare su Italia 1. Raccontaci dell’esperienza a Colorado.

Grazie a voi. In realtà è la mia prima esperienza televisiva, alla prima puntata ero molto emozionata, ma dopo mi sono sciolta perché subito ho rotto il ghiaccio e ad oggi va andata meglio di quanto mi aspettassi.

Stai lavorando con nomi prestigiosi della televisione italiana. Che “aria tira” dietro le quinte?

Dietro le quinte tira un’aria positiva di grinta. Essendo tutti nomi importanti della TV, mi aspettavo di trovare persone più fredde, ma non è così. Ci sono persone molto umili.

Attualmente la danza e lo sport che priorità hanno nella tua vita quotidiana?

Danza è un parolone per l’esperienza Colorado, noi ci limitiamo a fare degli stacchetti ed eseguire delle coreografie. Oltre a quello ci divertiamo a fare le Miss. Con lo sport ho un buon rapporto, infatti pratico ginnastica artistica quotidianamente.

Anastasia Ronca nella mise del corpo di ballo a Colorado
Anastasia Ronca nella mise del corpo di ballo a Colorado. Foto fornite dall’intervistata

Sei napoletana. Cosa rappresenta per te la tua città?

La mia città rappresenta la solarità, l’essere felici, la positività come ho anche detto in un intervento fatto sul palco di Colorado: l’essere raggiante

Cos’è per il te il talento e come lo si riconosce?

Il talento è essere se stessi e naturali nelle cose che si dicono e che si fanno, e lo si riconosce quando non si recita ma si è se stessi.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento