Giovanni Licchello: per voi Mister Gay Italia

Abbiamo incontrato Giovanni Licchello, Mister Gay Italia che ci ha parlato delle sue motivazioni nell’aver deciso quest’anno di non partecipare al Grande Fratello.

Ci parla del motivazioni per cui ha rifiutato il Grande Fratello?

Un reality che apporta popolarità temporanea non rientrava nei miei interessi e diciamo ho preferito continuare a testimoniare la mia storia in altro modo attraverso scuole e radio. Non giudico comunque la qualità del programma e le persone con le quali sono stato a contatto per svariato tempo. Il mio in bocca al lupo a loro ..

Cosa pensa delle proposte “indecenti” di cui si sente spesso parlare nel mondo dello Spettacolo?

Se vuoi far parte di quel mondo devi quasi sempre scendere a compromessi. Sono poche le persone che da sole riescono a ritagliarsi spazio. Ognuno poi è libero di percorrere le proprie strade in qualsiasi modo..

Cosa le rimane nel cuore di Mister Gay Italia?

Mi ha cambiato la vita. Ho cambiato città e ho nuovo lavoro. Che dire, una magica esperienza .. Parlando di sociale invece la gioia nel ricevere le storie di tantissimi ragazzi che mi esprimono gioie e disagi

Una persona di cui non potrebbe mai fare a meno.

Ho imparato a fare tutto da solo quindi al massimo dico la mia famiglia come sostegno e conforto. Ma nessuno è così fondamentale per la mia vita e le scelte che comporteranno…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.

Lascia un commento