Giucas Casella

Giucas Casella e le elezioni 2015

Giucas Casella

Renzi è ipnotizzabile perché è un temerario abilissimo. Ma non mi hanno mai permesso di legare le mani ad un politico, mi avrebbero buttato fuori dalla Rai”. Così Giucas Casella ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” (con Ettore Petraroli e Rosario Verde).

Il mentalist e prestigiatore, di ritorno da vari programmi stranieri in Spagna e Grecia, svela i segreti dell’ipnosi “A differenza di quanto si pensa iI soggetti ricettivi all’ipnosi sono quelli forti mentre quelli deboli non si lasciano andare e Renzi è abilissimo, quindi è un soggetto facilmente ipnotizzabile. Questo perché il soggetto deve darti l’attenzione, deve collaborare cosa che non fa un soggetto debole che, invece, per colpa della paura, non ti segue”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.