Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo si racconta a Paolone Il Paparazzo

Eliana Michelazzo ospite di “Le pillole gossip di Paolone” condotto da Paolone Il Paparazzo per raccontare del suo nuovo trascorso.

Eliana Michelazzo

L’appuntamento è per il 9 dicembre con la bella e simpatica Eliana Michelazzo, un personaggio pubblico ed ormai influencer di grande spicco, che chissà… potrebbe rivelare qualcosa che non sappiamo sulla star di turno.

Martedì scorso è andata in onda presentazione di questo programma nuovo programma, dove Paolone, in compagnia di Giulio Strocchi, ha dato diversi spunti sul Grande Fratello Vip. Ad esempio, si è parlato della situazione dell’influencer Soleil Sorge con l’attore Alex Belli e della proposta di matrimonio fatta a Francesca Cipriani dal suo fidanzato Alessandro Rossi.

Di cosa parlerà in “Le pillole gossip di Paolone” il 9 dicembre? Chissà, forse accennerà al caso del momento, ovvero i guai giudiziari di Massimo Ferrero, oppure, chissà a quelli di Selvaggia Lucarelli, per via di certe foto… E’ sicuro che ci sarà da divertirsi, sempre restando nei limiti di ciò che è possibile raccontare.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento