Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone
Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone

Graziano Galatone protagonista di “Se Stasera sono qui”

Graziano Galatone è un bravissimo cantante, tenore leggero, attore, amato e conosciuto anche per il suo insuperabile Phoebus in “Notre Dame de Paris”, ma anche Cavaradossi in “Tosca- Amore disperato” di Lucio Dalla… e molto altro ancora.

Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone
Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone

Galatone è dotato di eccelse qualità artistiche delle quali si può ulteriormente godere in “Se stasera sono qui”, uno straordinario concerto voce e pianoforte che ci porterà a vivere un’atmosfera unica, divertente ed originale.

Un vero e proprio viaggio musicale per gli amanti dei grandi classici della musica italiana e della musica d’autore con assoli emozionanti, impreziositi dalla vena ironica dell’artista unita al suo grande talento.

“Il tempo delle cattedrali”, “Bella” ma anche brani immortali legati a cantautori storici come Lucio Battisti, Sergio Endrigo, Lucio Dalla ( con il quale realizza l’arrangiamento di “Disperato Erotico Stomp”, e scrivendo in seguito il brano “Fiuto” cantato dallo stesso Dalla e Tony Servillo), Claudio Baglioni, Domenico Modugno, Renato Carosone, oltre alle “sempre verdi” melodie della canzone classica napoletana.

Il prossimo 17 luglio Graziano Galatone sarà grande protagonista a Milano a “Lido di Milano”.

Ricordiamo altresì che Graziano Galatone insieme a Vittorio Matteucci e Giò di Tonno, grandi artisti dalla voce straordinaria, sono gli interpreti principali di Music All, un evento che ha unito tre incredibili voci e performers.

Di seguito una delle interviste realizzate per MiA-TV:

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento