Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone
Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone

Graziano Galatone protagonista di “Se Stasera sono qui”

Graziano Galatone è un bravissimo cantante, tenore leggero, attore, amato e conosciuto anche per il suo insuperabile Phoebus in “Notre Dame de Paris”, ma anche Cavaradossi in “Tosca- Amore disperato” di Lucio Dalla… e molto altro ancora.

Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone
Graziano Galatone. Foto di Giancarlo Cantone

Galatone è dotato di eccelse qualità artistiche delle quali si può ulteriormente godere in “Se stasera sono qui”, uno straordinario concerto voce e pianoforte che ci porterà a vivere un’atmosfera unica, divertente ed originale.

Un vero e proprio viaggio musicale per gli amanti dei grandi classici della musica italiana e della musica d’autore con assoli emozionanti, impreziositi dalla vena ironica dell’artista unita al suo grande talento.

“Il tempo delle cattedrali”, “Bella” ma anche brani immortali legati a cantautori storici come Lucio Battisti, Sergio Endrigo, Lucio Dalla ( con il quale realizza l’arrangiamento di “Disperato Erotico Stomp”, e scrivendo in seguito il brano “Fiuto” cantato dallo stesso Dalla e Tony Servillo), Claudio Baglioni, Domenico Modugno, Renato Carosone, oltre alle “sempre verdi” melodie della canzone classica napoletana.

Il prossimo 17 luglio Graziano Galatone sarà grande protagonista a Milano a “Lido di Milano”.

Ricordiamo altresì che Graziano Galatone insieme a Vittorio Matteucci e Giò di Tonno, grandi artisti dalla voce straordinaria, sono gli interpreti principali di Music All, un evento che ha unito tre incredibili voci e performers.

Di seguito una delle interviste realizzate per MiA-TV:

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento