Federico Fashion Style sbarca nel mondo della musica

Dal beauty alla musica, un percorso possibile? Si mette così alla prova Federico Fashion Style, con toni leggeri e irriverenti. Al secolo Federico Lauri, canta “Io sono pazzesco”, questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire “Io sono pazzesco”.

Federico Fashion Style. Foto di Marco Garofalo Fotografo
Federico Fashion Style. Foto di Marco Garofalo

Il brano disponibile da oggi (18 giugno) è in radio e disponibile in tutti i digital store, prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing e scritto dallo stesso Federico in collaborazione con Davide De Blasio e Angelo Martini.

Le dichiarazioni

Parlando del brano le espressioni di Federico sono: “Pazzesco per me è come dire “ciao” o “sto bene”. Tutto il mondo è pazzesco, le donne sono pazzesche, io sono pazzesco. È sinonimo di bellezza, di femminilità in virtù delle donne, è l’equivalente di star bene. Per me essere pazzesco è vita”.

Il videoclip, girato a Cinecittà World e nell’incantevole paradiso di QC Terme di Roma, è una produzione di Joseba Publishing per la regia di Valerio Matteu e coreografie di Gianluca Lanzillotta. Con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre 2 milioni di followers. Il brano sarà la sigla del nuovo programma di Federico “Beauty Bus” in onda dal 30 agosto su Discovery Real Time.

Potrebbe interessarti

Taylor Mega ospite a TuttoSposi

TuttoSposi, si aspettano le bellezze Mega e Tatangelo

Super ospiti all’insegna della bellezza per il weekend di chiusura della kermesse TuttoSposi dedicata al …

Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction

TuttoSposi, al via l’edizione 2019

Saranno ben nove i giorni interamente dedicati al mondo del wedding con le sfilate dei …

Federico Fashion Style, Roberta Totaro e Floriana Messina.

Opening a Napoli per Roberta Totaro, la MUA delle star

Metti un sabato pomeriggio napoletano per l’opening di Roberta Totaro, la MUA delle star, ed …

Lascia un commento