Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis, modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità, classe e naturale bellezza, lo racconterà dal 23 maggio nel nuovo format “My Secret” di San Benedetto.
Elisabetta Canalis, giunta alla notorietà come velina a Striscia la Notizia, è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA del brand.
Il format diretto dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. L’artista viene colta nella sua dimensione più intima, dove racconta la sua giornata.
Le immagini sono scattate dal noto fotografo di moda Joseph Cardo e mostrano questa artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità.