Sara Tommasi in studio di registrazione
Sara Tommasi in studio di registrazione

Sara Tommasi cambia veste: arriva il primo album da cantante

Torniamo a parlare di Sara Tommasi, che lancia il suo primo brano da cantante di musica leggera e che prende il titolo di “Impara ad amarti”.
Il brano con un chiaro testo che ha il fine di sensibilizzare e aiutare le donne vittime di violenza è composta, incisa e arrangiata da Nicola Ursino. Per tornare al tema, abbiamo analizzato il testo del brano che diviso in tre strofe, vede anche una parte finale con parlato e recitato dell’attore teatrale Domeniko D’Ambra.

Sara Tommasi in studio di registrazione
Sara Tommasi in studio di registrazione

Il suo cambio di veste fa auspicare che svestiti i panni della showgirl, Sara Tommasi, voglia intraprendere una vera e propria carriera da cantante, che è stata anticipata anche da una cover di Mina del brano “Parole Parole”.

Ulteriori brani che fanno parte dell’album (9 in totale) sono “Una Vita Vera”, “Vis a Vis” con i Luci da Labbra, “Pierrot” in feat. con Sab Sista, icona femminile dell’Hip Hop italiano e una cover di Madonna “La Isla Bonita”.

In questi giorni, sta lavorando a un nuovo brano in collaborazione con Marco Vicini La Rocca, dove sarà l’interprete del ritornello, e a detta del manager e compagno Antonio Orso, ha scelto di cantare proprio con La Rocca, per le forti emozioni che arrivano dalla voce dell’interprete.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento