Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP
Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP

Tommaso Zorzi: lo ritroveremo in versione sexy?

Mentre siamo nelle nostre case ad aspettare gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip, torniamo a parlare di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP
Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP

Ebbene si legge dalla penna di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, che il concorrente del GF Vip, tra i più amati e controversi di questa edizione, prima di entrare nella “Casa” ha accettato l’offerta di una tra le società di produzioni di sex toys presenti nel panorama italiano per realizzare prodotti “intimi & segreti” a sua immagine e somiglianza.

Una richiesta che Tommaso Zorzi ha preso al volo, accettando di dar spazio alla sua creatività di Arista Pop per non deludere i suoi fan ma soprattutto le sue fan. Così abbiamo scoperto che Tommaso debutterà nel mercato dell’intimo, dell’eros, delle fantasie erotiche; con una linea tutta sua e con dei “donatori di piacere” con oggetti colorati, disegnati da lui.

E vi assicuriamo che i nomi scelti sono tutti da ridere con ispirazioni anche fiabesche. Zorzi, dunque, anche dopo questa edizione del Grande Fratello, sarà pronto a entrare nelle casa e forse nei letti degli italiani…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento