Hugh Grent e Matthew McConaughey. Foto dal Web
Hugh Grent e Matthew McConaughey. Foto dal Web

Grent e McConaughey complici per i rispettivi genitori

“L’amore non ha età perchè il cuore non ha rughe” è quello che avranno pensato i due famosi divi di Hollywood, Hugh Grent e Matthew McConaughey, quando tempo fa decisero di organizzare un appuntamento per il rispettivo papà e per la rispettiva mamma che, alla bella età di 91 e 88 anni, con grande vitalità si sarebbero dati una possibilità nel vivere una bella conoscenza.

Hugh Grent e Matthew McConaughey. Foto dal Web
Hugh Grent e Matthew McConaughey. Foto dal Web

L’idea nacque nel corso di un’intervista tenuta in occasione del film “The Gentleman” in cui i due divi sono protagonisti insieme a Collin Farrell, e fu proprio durante quella circostanza che bella star inglese propose a Matthew di “combinare” un appuntamento galante tra i due genitori.

E così Mary Kathleen McCabeJames, ex ufficiale dei Seaforth Highlanders e vedevo dal 2001, nonostante l’età avanzata si sono dimostrati contenti di questa opportunità.

Come si sia concluso l’incontro e quando sia avvenuto non è dato saperlo, una cosa però è certa … notizie di questo genere “strappano” un sorriso e soprattutto fanno ben sperare affinché entusiasmo ed emozioni possano essere presenti sempre in tutti gli stadi della nostra esistenza… e a tal punto non ci resta che fare i nostri migliori auguri auspicando che “Se eran rose saranno fiorite…”

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento