Giulia Salemi. Foto da Facebook
Giulia Salemi. Foto da Facebook

Giulia Salemi al Grande Fratello VIP… da single

Un po’ di sano gossip non fa mai male, e oggi vi raccontiamo del primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP che rientra nuovamente nella Casa: Giulia Salemi!

Per chi segue le vicissitudini del reality show condotto da Alfonso Signorini, è venuto fuori questo nome, che va a prendere il posto di Flavia Vento.

Giulia Salemi. Foto da Facebook
Giulia Salemi. Foto da Facebook

La concorrente Giulia Salemi sarebbe già nella Capitale, partita il 16 ottobre in serata, proprio mentre era in corso la puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.

La sua chiamata alle armi nella “Casa” dove aveva trovato l’amore con Francesco Monte, è arrivata all’improvviso. Giulia, entrerà nella “Casa” da single. Come si legge dalle battute di Gabriele Parpiglia: sarà lei che riuscirà a far capitolare Massimiliano Morra o Pierpaolo Petrelli? Vedremo.

L’ingresso di Giulia servirà a tirare su il morale a Tommaso Zorzi? Alt. I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento