Giulia Salemi. Foto da Facebook
Giulia Salemi. Foto da Facebook

Giulia Salemi al Grande Fratello VIP… da single

Un po’ di sano gossip non fa mai male, e oggi vi raccontiamo del primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP che rientra nuovamente nella Casa: Giulia Salemi!

Per chi segue le vicissitudini del reality show condotto da Alfonso Signorini, è venuto fuori questo nome, che va a prendere il posto di Flavia Vento.

Giulia Salemi. Foto da Facebook
Giulia Salemi. Foto da Facebook

La concorrente Giulia Salemi sarebbe già nella Capitale, partita il 16 ottobre in serata, proprio mentre era in corso la puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.

La sua chiamata alle armi nella “Casa” dove aveva trovato l’amore con Francesco Monte, è arrivata all’improvviso. Giulia, entrerà nella “Casa” da single. Come si legge dalle battute di Gabriele Parpiglia: sarà lei che riuscirà a far capitolare Massimiliano Morra o Pierpaolo Petrelli? Vedremo.

L’ingresso di Giulia servirà a tirare su il morale a Tommaso Zorzi? Alt. I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e Patrick Baldassari. Foto dal Web

Valeria Marini: Se tornassi indietro non lascerei Patrick

Ha regalato spunti intriganti, nel mondo patinato del gossip, la partecipazione di Valeria Marini a “Verissimo”, su Canale 5.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Lascia un commento