Belen Rodriguez: in arrivo una nuova fiamma?

Tra Belen Rodriguez ed il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist presso uno dei centri più celebri di Milano, sembra andare tutto a gonfie vele.

La notizia riguarda soprattutto lui, che da qualche giorno (anzi settimana) sembra non essere più presente nel salone di bellezza ed in molti (tra i social inciucioni), si sono chiesti che fine avesse fatto il bell’Antonio che faceva impazzire le sue clienti con classe ed educazione.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Foto dal Web
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Foto dal Web

Ovviamente non si sono astenuti i commentatori cattivi, infatti si legge: “Si è licenziato perché mantenuto da Belen”, ma la verità, sembrano averla raccontata Giornalettismo e Gabriele Parpiglia.

Antonino, ha momentaneamente lasciato il lavoro, notizia verissima, prendendo però un periodo di aspettativa non retribuita come da legge. Quindi la notizia legata alla sua non presenza nel centro, è confermatissima.

Ma c’è dell’altro. Spinalbese, nella sua “prima” vita ha da sempre sognato di fare il fotografo professionista, basta osservare con attenzione il suo profilo Instagram per capire quanto il ragazzo sia bravo e preparato. E sembrerebbe che la stessa bella argentina, abbia spinto il suo uomo nel seguire la sua passione. Dunque per Spinalbese si profila un futuro da fotografo, pronto a lasciare forbici e saloon. E indovinate chi è la sua prima musa: proprio Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti

Top e Flop

I 10 VIP più chiacchierati dell’estate 2020

Oggi parliamo di numeri e nello specifico, sulla base del monitoraggio svolto su 1.500 fonti …

Nina Moric sussura qualcosa all'orecchio di Belen Rodriguez a Capri. Frame dal Web

Capri meta di VIP: dopo Belen e Moric, arriva la Marcuzzi

Una settimana ricca di arrivi VIP a Capri, dove tra spettacolo, divertimento, relax e amori, …

Belen e Cecilia Rodriguez

Sisters Market: Belen e Cecilia aprono i loro armadi

Oggi vi parliamo di una notizia che fa sorridere ed allo stesso tempo riflettere: Sisters …

Lascia un commento