La foto pubblicata sul web da Chris Evans
La foto pubblicata sul web da Chris Evans

Chris Evans: la foto “scandalo” infiamma il web

Anche a Capitan American possono accadere distrazioni: Chris Evans, il bellissimo attore che impersona il super eroe nella saga degli Avengers, si è reso autore di un “incidente” piccante che ha mandato in visibilio i tantissimi fan.

La foto pubblicata sul web da Chris Evans
La foto pubblicata sul web da Chris Evans

Per una disattenzione, Chris Evans, ha fortuitamente e inaspettatamente, condiviso sulle sue Stories di Instagram immagini e video di alcuni momenti privati tra cui un “primo piano” un po’ particolare che, nonostante sia stato rimosso dopo pochi istanti, ha scatenato reazioni a catena tra i tantissimi follower.

Il probabile selfie, nel giro di pochissimo tempo, ha destato sia ilarità che “ammirazione” ma anche schieramenti in difesa dell’amato protagonista della Marvel, il quale ha sempre pubblicato foto accurate e tenere, molte delle quali in compagnia del suo fedele Dodger, l’amico peloso.

Purtroppo è capitato un piccolo sproposito a dimostrazione che anche i supereroi possono vivere momenti di perfetto imbarazzo, infiammando, però, il popolo del web.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento