Cecilia Rodriguez, Manila Gorio e Giulia De Lellis
Cecilia Rodriguez, Manila Gorio e Giulia De Lellis

Single sul red carpet a Venezia? Eccole qui!

Tornare a brillare sul red carpet di Venezia dopo essere rimaste single? Ebbene si, è proprio il caso di tre bellezze che hanno incantato il “tappeto rosso” della la 77a edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Protagoniste degli scatti dei fotografi sono state Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis e Manila Gorio, da poco tutte e tre tornate single, e che hanno sfoggiato abiti da capogiro e una sensualità come non mai.

Cecilia Rodriguez, Manila Gorio e Giulia De Lellis
Cecilia Rodriguez, Manila Gorio e Giulia De Lellis. Foto dal Web

Cecilia Rodriguez, senza il suo Ignazio Moser che a sua volta si è presentato da solo al Festival, Manila Gorio al suo primo red carpet senza il suo Moreno Quarta che tutti aspettavamo insieme per l’annuncio del matrimonio che la coppia aveva ufficializzato sui social e poi Giulia De Lellis senza il suo Andrea Damante che però si è presentato il giorno dopo suo red carpet.

Insomma le tre coppie più chiacchierate degli ultimi mesi per i tanti prendi e lasci hanno conquistato Venezia77 singolarmente ma cosa ci riservano le prossime settimane? Saranno giunti al capolinea questi amori sotto i riflettori oppure torneranno a parte Venezia sotto lo stesso tetto e sotto gli stessi riflettori?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento