Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori

“Ciao. Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi … La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei …Sia la mamma che la bambina stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui…”.

Foto da Instagram di Ed Sheeran
Foto da Instagram di Ed Sheeran

A quanto pare le star, per comunicare con i propri fan, trovano molto comodo condividere notizie ed informzioni attraverso Istagram e così, dopo il fiocco rosa di Kety Parry e Orlando Bloom, anche Ed Sheeran ha voluto manifestare la sua gioia, senza perdere la sua proverbiale riservatezza, postando sul social una tenera immagine che immortala dei piccoli calzini pogiati su di una copertina, a conferma del nuovo arrivo di cicogna nel mondo dello spettacolo.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono così diventati genitori, suggellando un grande amore che risale, si può dire, ai tempi della scuola per poi perdersi e ritrovarsi cinque anni fa.

Lontano da ogni forma di esibizionismo, nel 2019, il bravissimo cantante annunziò il matrimonio svoltosi nella sua tenuta a Framlingham.

Lyra Antarctica Seaborn Sheeran ha reso il cantautore britannico al settimo cielo che, oltre a condividere il suo immenso entusiasmo, ha voluto anche chiedere di rispettare la privacy, precisando che tornerà “quando sarà il momento di tornare”

 

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran. Foto da Ufficio Stampa

Ed Sheeran, tre date italiane

Arriva in live in Italia, la superstar internazionale Ed Sheeran, che ha annunciato nuovi concerti …

Tiziano Ferro ed il post su Facebook con il brano scritto insieme ad Ed Sheeran. Foto dal Web

Tiziano Ferro e Ed Sheeran per Bocelli

Un annuncio dato sui social: “Ho scritto una canzone con Ed Sheeran“, in questo modo Tiziano …

Sziget Festival

Sziget Festival 2019, Ed Sheeran c’è

Torna la pianificazione del consueto appuntamento con il Sziget Festival 2019, che con oltre 565.000 …

Lascia un commento