Top e Flop

I 10 VIP più chiacchierati dell’estate 2020

Oggi parliamo di numeri e nello specifico, sulla base del monitoraggio svolto su 1.500 fonti d’informazione fra carta stampata (quotidiani nazionali, locali e periodici), siti di quotidiani, principali radio, tv e blog da MediaMonitor, sono venuti fuori un po’ di dati dei più menzionati tra giugno e luglio 2020 nel mondo del gossip.

Top e Flop

La classifica

Ecco quanto emerge dalla classifica delle citazioni:

  1. Belen Rodriguez (2637)
  2. Stefano De Martino (2345)
  3. Meghan Markle (1319)
  4. Alessia Marcuzzi (1066)
  5. Kate Middleton (1038)
  6. Diletta Leotta (762)
  7. John Travolta (561)
  8. Henry, duca di Sussex (415)
  9. Maria Elena Boschi (360)
  10. Adriana Volpe (307)

Il presunto triangolo che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ha sicuramente fatto salire alle stelle le citazioni dei tre, ma anche la duchessa di Sussex, che è intervenuta nei giorni scorsi al Girl Up Global Leadership Summit con un appassionato discorso sull’uguaglianza di genere, nel quale molti hanno visto chiare allusioni ai motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la royal family per trasferirsi con il principe Harry negli Stati Uniti.

John Travolta è sicuramente in classifica perchè colpito dalla morte della moglie Kelly Preston e anche love story nata fra l’attore Giulio Berruti e la capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi ha aiutato questa classifica.
Infine i numeri della Volpe, godono anche dei frutti della guerra mediatica a suon di battibecchi a distanza con Giancarlo Magalli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mila Suarez

Mila Suarez e il suo “La Pupa e il Secchione”

La sua schiettezza riscrive i canoni dei reality, Mila Suarez reduce dal Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione Show.

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario: esco da La Pupa e il Secchione

“Essere una Pupa è: stare al gioco e farsi conoscere”, parola di Nicole Di Mario, che esce e si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Gianluca Fubelli e Federica Camba. Foto dai social

Gianluca Fubelli: “scintille” con Federica?

Dopo averlo incontrato qualche settimana in un'intervista torniamo a parlare di Gianluca Fubelli che vediamo con Federica Camba.

Lascia un commento