Il matrimonio a Zanzibar tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali: per il matrimonio “Favoloso” sceglie l’Africa

Uno scenario da sogno quello del matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso (rispettivamente ex del comico Gianluca Scintilla Fubelli e Nina Moric), che hanno scelto Zanzibar per i loro fiori d’arancio.

Un fidanzamento di pochi mesi, che risvolta immediatamente in un colpo di scena con il matrimonio…

In realtà più che un vero e proprio matrimonio, si tratta di una “promessa di matrimonio”, anche perchè il matrimonio vero e proprio dovrebbe essere trascritto in Italia.

Ed è così che La Gazzetta dello Spettacolo, vuole raccontare questo momento con delle foto ricevute da fonte anonima di quello che sta accadendo a Zanzibar…

Ricordiamo che Luigi Favoloso, negli scorsi mesi è stato denunciato da Nina con accuse pesantissime di maltrattamento e stalking. Di contro, lui avrebbe denunciato la Moric per diffamazione. Ovviamente, noi vi terremo aggiornati su questa vicenda!

Potrebbe interessarti

Sarà Invito del matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e l’invito “Sarà”: nostalgia anni ’90

"Sarà", l'originale invito di nozze di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ispirato agli anni '90. Un ponte tra nostalgia e marketing.

Emma Marrone. Foto da Instagram

Emma Marrone in splendida forma: parlano i social

Emma Marrone risponde duramente alle accuse sull'uso di farmaci. La verità tra fitness, dieta e i pericoli del trend social.

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Anna Tatangelo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni: nozze in vista?

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni verso il sì? Tr indizi social, l'anello e ipotesi di matrimonio dopo la nascita di Beatrice.

Lele Mora foto di repertorio intervista "La Gazzetta dello Spettacolo"

Lele Mora: Corona? Malato di soldi

Lele Mora attacca Fabrizio Corona: «Basta pagliacciate, sei malato di soldi». Poi chiarisce l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lascia Chi: i motivi dell’addio

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi. I motivi dell'addio, l'editoriale del 4 marzo e il futuro del settimanale Mondadori.

Lascia un commento