Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti. Foto dal Web
Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti. Foto dal Web

Sonia Lorenzini: tra lei e Federico spunta Eros

Vi riportiamo una notizia che tocca da vicino tra l’ex tronista Sonia Lorenzini e il suo Federico Piccinato, che sembrerebbe giunta al capolinea. Una storia che sfiora dentro il racconto di rottura anche il nome di Eros Ramazzotti.

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti. Foto dal Web
Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti. Foto dal Web

Ma seguiamo il racconto con ordine secondo quanto riporta Giornalettismo sulla verità di che cosa sia successo. La Lorenzini poche settimane fa è stata sorpresa in un maneggio fuori Milano insieme con Eros Ramazzotti. Tra i due qualche pizzicotto affettuoso, carezze, lui che aiuta lei a montare a cavallo; insomma due persone che sotto gli occhi di amici e amiche di lei mostravano confidenza.

Una volta uscite le immagini immediata la replica del cantante che ha smentito la relazione, anche se nessuno aveva mai parlato di amore. Idem la ragazza. Un passo falso dentro questa storia però è stato commesso. Federico, ex della Lorenzini, il giorno in cui la ragazza era con Ramazzotti, non lo sapeva e non sapeva nemmeno che i due si erano visti e avevano trascorso la giornata “amichevole” insieme.

Una volta appreso quanto successo tra Sonia e il suo uomo è sceso il silenzio, frutto anche di una crisi che i due stavano attraversando.

L’Eros (Ramazzotti) ha colpito ancora…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento