Alessia Marcuzzi senza filtri e senza MakeUp

Cosa succede se un personaggio famoso decide di pubblicare una sua foto sui social network senza filtri? Che diventa subito argomento di discussione, e lo sa bene Alessia Marcuzzi, che decide di “sfidare il mondo dei social, che vive di filtri e foto-ritocchi”, per lanciare la sua nuova linea di skin-care.

Alessia Marcuzzi senza filtri
Alessia Marcuzzi senza filtri

E subito la sua challenge diventa virale, perchè per lanciare l’idea, lo fa in un modo molto particolare: invita i suoi followers a scattarsi una foto senza filtri e senza make-up, illuminati solo dalla luce naturale.

Lei per prima si mostra con le sue imperfezioni e dichiara sotto il post: “Io sono la mia luce, perché tutti noi siamo belli, esattamente per quello che siamo”.

Il successo per l’Alessia nazionale è stato immediato e tangibile, con più di 10.000 le foto arrivate sul profilo in pochissimi giorni, oltre che tanti i commenti positivi per l’idea della conduttrice di fare la sua campagna web proprio con le persone che hanno aderito: iosonoluce è l’hashtag.

Alcune delle partecipanti alla challenge:

Fra pochi giorni la sua linea sarà in vendita solo online sul sito dedicato, e Alessia Marcuzzi in merito, vuole sottolineare quanto rispecchi come filosofia i principi del clean beauty: sicurezza, efficacia e ingredienti naturali e biologici. Perché tutti possono valorizzare la propria unicità, in maniera naturale.

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island

Temptation Island: positivo il ritorno del reality

Un risultato interessante quello ottenuto dalla nuova edizione di Temptation Island, condotta dalla frizzante Alessia …

Collezione 2020-21 Marks&Angels

Marks&Angels: la collezione borse di Alessia Marcuzzi

Oggi vi parliamo di borse e della nuova collezione 2020/21 firmata Marks&Angels, la linea di …

Top e Flop

I 10 VIP più chiacchierati dell’estate 2020

Oggi parliamo di numeri e nello specifico, sulla base del monitoraggio svolto su 1.500 fonti …

Lascia un commento