Alessia Marcuzzi senza filtri
Alessia Marcuzzi senza filtri

Alessia Marcuzzi senza filtri e senza MakeUp

Cosa succede se un personaggio famoso decide di pubblicare una sua foto sui social network senza filtri? Che diventa subito argomento di discussione, e lo sa bene Alessia Marcuzzi, che decide di “sfidare il mondo dei social, che vive di filtri e foto-ritocchi”, per lanciare la sua nuova linea di skin-care.

Alessia Marcuzzi senza filtri
Alessia Marcuzzi senza filtri

E subito la sua challenge diventa virale, perchè per lanciare l’idea, lo fa in un modo molto particolare: invita i suoi followers a scattarsi una foto senza filtri e senza make-up, illuminati solo dalla luce naturale.

Lei per prima si mostra con le sue imperfezioni e dichiara sotto il post: “Io sono la mia luce, perché tutti noi siamo belli, esattamente per quello che siamo”.

Il successo per l’Alessia nazionale è stato immediato e tangibile, con più di 10.000 le foto arrivate sul profilo in pochissimi giorni, oltre che tanti i commenti positivi per l’idea della conduttrice di fare la sua campagna web proprio con le persone che hanno aderito: iosonoluce è l’hashtag.

Alcune delle partecipanti alla challenge:

Fra pochi giorni la sua linea sarà in vendita solo online sul sito dedicato, e Alessia Marcuzzi in merito, vuole sottolineare quanto rispecchi come filosofia i principi del clean beauty: sicurezza, efficacia e ingredienti naturali e biologici. Perché tutti possono valorizzare la propria unicità, in maniera naturale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento